Il ristorante Ponente di Urbino, propone una cucina che parte dalle radici della nostra tradizione per arrivare a piatti arditi elaborati con sapienza, creatività e audacia.
Un luogo di pace e silenzio, dove la vista si appaga, l’udito e l’olfatto si soddisfano con i suoni e gli odori della natura, e il palato… si delizia con i sapori di un menù autentico e ricercato.
Situato al piano terra di Aura Relais, con uno scenografico affaccio sul sorprendente paesaggio del Montefeltro, è il luogo in cui potrai vivere una memorabile esperienza di gusto, con l’impagabile sensazione di essere sospeso a mezz’aria.
Torna a grande richiesta un'esperienza unica, volta al solo raggiungimento della pace e dell'equilibrio della mente, del corpo e dell'anima, stiamo parlando della Day&Night Experience, in collaborazione con Aura Relais.
"Primizie" è un invito a godere del meglio che la stagione ha da offrire, con piatti che sorprendono e deliziano per la loro freschezza e autenticità. Le erbe raccolte a mano dallo chef, nei campi nei dintorni del ristorante, fanno del menù un giardino privato dai sapori unici.
Il 2024 parte alla grande con una sorpresa inaspettata che ha la forma della prestigiosa forchetta Gambero Rosso
Dal martedì al venerdì - esclusi festivi e giornate dedicate ad eventi particolari - tutti i ragazzi dai 18 ai 35 anni potranno sperimentare il nostro menù degustazione ad un prezzo più “leggero”.
La felice penna di Davide Eusebi ci ha regalato un'intera pagina su "Il Resto del Carlino"
Cucina e arte hanno in comune molti aspetti: equilibrio, espressione, sentimento, empatia… e si sono dati tutti appuntamento da Ponente
“Primo”, il menù di apertura di Ponente è un omaggio al nonno di Luca, il titolare.
Scopri la proposta di cucina creativa ed autentica dello chef Danilo Mariotti